venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

AVS Electronics a Intersec Dubai con le sue innovative soluzioni integrate

17/01/2018

MILANO - AVS Electronics apre il 2018 con la partecipazione a INTERSEC, in programma a Dubai, dal 21 al 23 gennaio. “Dubai – sottolinea Fabio Baro, Amministratore Delegato dell’azienda – è una vetrina importante, dove AVS espone sempre con grande successo quelle che sono le più innovative soluzioni integrate di sicurezza prodotte in Italia. Un riscontro che premia il nostro know-how e la capacità di creare soluzioni che rispondono perfettamente alle esigenze della clientela”.

Nel suo spazio espositivo, Padiglione 1 Stand D24, AVS presenterà XTREAM, la centrale multifunzione facile da programmare, studiata nel rispetto dell’ambiente e capace di offrire una completa integrazione di tutte le apparecchiature domotiche, garantendo, con il modulo XGATE, la perfetta compatibilità con i protocolli KNX e MODBUS.

Ampio spazio verrà dedicato anche alla nuova gamma di centrali radio bidirezionali Raptor, con trasmissione GFSK in FM 868 Mhz e GSM/GPRS integrato, personalizzabile, professionale e ad elevata sicurezza nella trasmissione radio. L'evento sarà occasione anche per la presentazione delle referenze di installazioni e progetti avanzati di sicurezza già realizzati in tutta l’area mediorientale.

 


maggiori informazioni su:
www.avselectronics.com



Tutte le news