venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

ITS Italelettronica apre a Roma

16/01/2018

ROMA – ITS Italelettronica è un distributore di apparecchiature elettroniche per la Sicurezza, Incendio, Automazione, Domotica, Audio Professionale e Networking.

Dal 1995 è presente nel centro Italia con 6 store , a Pescara , Perugia, Pesaro, Ancona e Campobasso e, dallo scorso 24 novembre, anche a Roma, in Via del Tecnopolo, 83.

ITS Italelettronica si differenzia dagli altri competitor per la grande passione e professionalità, destinando particolare attenzione agli installatori con uno spazio riservato e strutturato al fine di confrontare i prodotti, di testarli, di programmarli e sceglierli avvalendosi della consulenza tecnica del personale.

Il costante impegno dell'azienda nella ricerca dei prodotti e nella formazione tecnica, la grande affidabilità acquisita in 23 anni di lavoro, il supporto tecnico, gli strumenti di marketing, il sito internet sempre aggiornato e rinnovato, l’App che permette al cliente, oltre che di vedere la disponibilità e i prezzi dei prodotti anche di condividere informazioni utili e scaricare manuali, firmware e depliant, contraddistinguono la ITS e ne fanno un partner indiscusso.

 


maggiori informazioni su:
http://www.italelettronica.it/



Tutte le news