giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Appuntamento con il sesto Information Technology Forum

10/01/2018

MILANO – I big dell’Information Technology si riuniranno il prossimo 21 febbraio, presso l’AtaHotel Expo Fiera di Milano, in occasione dell’ormai consolidato appuntamento con lInformation Technology Forum, giunto alla 6a edizione. Organizzato da IKN Italy e punto di incontro annuale per oltre 150 CIO, CDO e IT leader delle aziende top player del mercato, il Forum ha finora coinvolto oltre 300 speaker e più di 2000 partecipanti.

Tra gli eventi di punta dell’edizione 2018 le due Sessioni Plenarie che si terranno in apertura e chiusura della giornata. La prima, volta ad approfondire il tema “Il futuro del Dato tra tecnologia e Innovazione”, prenderà il via con un Inspirational Speech sulla relazione tra i nuovi modelli di business a piattaforma e le imprese tradizionali e proseguirà con una Tavola Rotonda in tema di Intelligenza Artificiale, Robotica, Machine Learning, Virtual & Augmented Reality e altre innovazioni.

Chiuderà la giornata la tavola rotonda “What’s Next? Il dato oltre il Vortex”, dove si presenteranno e discuteranno i feedback dai tavoli interattivi, tra relatori e partecipanti, svolti nell’arco dell’evento, a conclusione di ognuna delle sei Sessioni  Tematiche in programma: Cyber Risk, Cyber Crime & Cyber Security; Data Governance & Protection, con approfondimento sul GDPR che il prossimo maggio troverà la sua piena applicazione; Big Data & Analytics; IoT & Macchine Connesse: la machine to machine communication per una connessione profittevole dei dati; CRM, Chatbot, IA & Mobile: il CRM sensoriale per una customer experience integrata dai dati; Robotica & Automazione Processi: i dati della digitalizzazione dei processi per un incremento deI ROI.

Il formato fortemente interattivo della giornata è stato studiato per rispondere alle esigenze di confronto di Chief Information Officer, Chief Data Officer, Chief Digital Officer e Chief Marketing Officer delle aziende più innovative. L’agenda di Information Technology 2018 propone altri particolari momenti di networking: Women in Tech, dedicata al ruolo delle donne nella tecnologia, e Pitch & Meet, durante il quale le startup selezionate tra quelle che avranno inviato la propria candidatura entro il 26 gennaio presenteranno la propria idea di business davanti alla platea e a una giuria di esperti, che insieme al pubblico decreterà il progetto imprenditoriale più visionario.


maggiori informazioni su:
www.informationtechnologyforum.it



Tutte le news