giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Panasonic Visual Academy ottiene l'accreditamento CTS di AVIXA

26/12/2017

MILANO - Panasonic Visual Academy, il programma di certificazione offerto da Panasonic ai propri partner AV, ha ottenuto l’accreditamento AVIXA che gestisce il programma CTS da più di 30 anni, con oltre 11.000 membri accreditati CTS in tutto il mondo. Rivenditori, professionisti e rental hanno ora l'opportunità di accumulare Renewal Unit (RU) nell’ambito del programma internazionale Certified Technology Specialist™ (CTS).

Il commento di Pamela Taggart, Senior Director of Development per l’Europa di AVIXA: "È un vero piacere accogliere Panasonic tra i fornitori di Renewal Unit (RU) in Europa. L'aver acquisito lo status di fornitore RU dimostra pienamente l’impegno profuso da Panasonic nell'erogare formazione accreditata di alto livello. La certificazione CTS si sta diffondendo in tutta Europa e, del resto, questa tendenza si allinea con l'esigenza sempre più sentita dalle aziende di distinguersi dalla concorrenza. CTS rappresenta una credenziale affidabile per aziende e professionisti e siamo certi che avvalersi di tale certificazione assicurerà benefici quantificabili per l’intera business community audio-video. Senza dubbio, lo status di fornitore RU arricchirà di valore aggiunto l'attività di formazione di alto livello già intrapresa da Panasonic”.

Le aziende che hanno ottenuto questa certificazione beneficiano di un importante riconoscimento professionale riservato agli specialisti delle tecnologie nel settore, valore acquisito anche grazie alla formazione continua all'interno del programma di certificazione. Per mantenere l’accreditamento, infatti, tutti i membri CTS devono seguire regolarmente corsi di formazione e, da oggi, la partecipazione ai corsi di formazione sulle tecnologie visive organizzati da Panasonic consentirà agli operatori di accumulare crediti validi per il programma.

“Panasonic è in grado di fornire il più alto standard di qualità oggi disponibile nel training audio video, garantendo ai partecipanti al programma di acquisire anche le RU valide per l’accreditamento AVIXA, di sicuro impatto anche a livello di immagine aziendale” - spiega Siegmar Küll, Panasonic European Training Manager. “Per partecipare a Panasonic Visual Academy e accumulare punti CTS è necessario essere registrati al Programma riservato ai partner Panasonic, che offre una serie di vantaggi aggiuntivi tra cui l’accesso gratuito a moduli di formazione online e ad un database di informazioni su prodotti e di documenti tecnici”.

 

 


maggiori informazioni su:
http://business.panasonic.it/sistemi-visuali/panasonic-visual-academy



Tutte le news