sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

All-over-IP 2017: il futuro della sicurezza esposto a Mosca

11/12/2017

MOSCA (RU) – Dal 22 al 24 novembre 2017All-over-IP ha celebrato il suo decimo anniversario insieme con la comunità globale e locale della sicurezza con la quale ha condiviso questo decennio di vera e propria rivoluzione tecnologica. La manifestazione di quest'anno è stata sponsorizzata da AxxonSoft, Basler AG, DormaKaba, Dahua Technology, Intra, Speech Technology Center con il partner Russian Biometric Society.

Rivoluzione tecnologica

Nel 2008, All-over-IP è stato creato per dare risalto alla rivoluzione tecnologica nella sicurezza e nella videosorveglianza. A quell’epoca si prevedeva che il passaggio dall'analogico all'IP si sarebbe compiuto in un periodo di circa 5 anni; da allora ne sono passati dieci e le evoluzioni sono state notevoli: numerosissimi sono i dispositivi connessi alle reti per gestire la sicurezza, le città, le operazioni industriali, i trasporti, la distribuzione dei prodotti e il mercato è stato inoltre invaso da centinaia di nuovi player.

All’edizione 2017 si è respirato ottimismo nel settore IP da parte di vendor, system integrator, installatori e utenti finali. È la prima volta, quest'anno, che visitatori ed espositori (sono stati 121) hanno avuto la possibilità di lavorare realmente insieme per tre giorni.

Quali investimenti?


Il settore IP è in piena espansione. I fornitori offrono numerose nuove opportunità e di conseguenza aumenta, per gli utenti finali, la complessità delle decisioni in merito agli investimenti da sostenere. L’enorme cambiamento tecnologico, IoT incluso, trasforma le nostre vite e implica importanti scelte gestionali in diversi ambiti. All’edizione 2017 di All-over-IP le aziende hanno potuto trovare il giusto approccio agli investimenti tecnologici e capire come organizzarsi per far fronte all'economia digitale negli anni a venire. 4496 sono stati i partecipanti alla manifestazione nei tre giorni (dai 3866 nel 2016), con un 66% di nuovi visitatori.

Andrey Miroshkin, CEO di Groteck Business Media, ha commentato: “All-over-IP 2017 ha mostrato un altissimo livello di innovazione tecnologica, ha soddisfatto la sete di formazione e competenze e ha dato voce anche al mondo della distribuzione. I nostri espositori credono che ci sia poco spazio sul mercato per le aziende che rivendono semplicemente hardware o software. Al giorno d'oggi, il canale locale non può più esistere se non aggiunge valore, se non si differenzia o migliora la propria competenza tecnologica e nelle applicazioni, cioè se non si approfondiscono le necessità dell'utente e si creano soluzioni verticali. "

Record di presenze per la formazione

Dal punto di vista dei contenuti, All-over-IP ha permesso a leader aziendali ed esperti senior di condividere non solo la loro visione futura e gli approfondimenti tecnologici, ma anche le linee guida sulle azioni da mettere in campo per ottenere un buon ritorno sugli investimenti, in tempi brevi. Nel 2017 la partecipazione alle conferenze ha stabilito il record degli ultimi 10 anni, con oltre 1000 professionisti presenti (un aumento del 30,7% rispetto al 2016).

Olga Fedoseeva, direttrice dell’agenda di All-over-IP ha aggiunto: "Espositori e relatori ci hanno permesso di definire un programma tecnologico e di business per l'intera industria high-tech in Russia e nei territori vicini, sulla base di discussioni, presentazioni e interviste. Stiamo mappando il futuro e svelando le tabelle di marcia che guideranno i brand, il canale e i clienti finali verso il successo."

Il prossimo appuntamento sarà con l’11th International All-over-IP 2018, dal 21 al 23 novembre 2018, a Mosca presso il Sokolniki Expo.

 

  

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.all-overip.ru/booknow-2018



Tutte le news