venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Hikvision: Maurizio Renato Coates è Internal Sales Coordinator

28/11/2017

Vittorio Veneto (TV) – Dalla produzione alla distribuzione specializzata di sicurezza, passando per la distribuzione elettrica: Maurizio Renato Coates, nuovo Internal Sales Coordinator di Hikvision Italy, ha maturato una profonda esperienza in diverse realtà del settore, assimilando peculiarità, esigenze e problematiche di tutta la filiera produttivo-distributiva e delle sue “escursioni” nei settori limitrofi.

Nel suo nuovo ruolo, Maurizio si interfaccerà con Sales Director, Key account, Area manager e Agenzie delle tre Business Unit di Hikvision Italy (Solution, Pro e HiWatch), fungendo da collettore delle richieste che emergono dal mercato e da comunicatore delle novità di prodotto e delle promozioni. Fornirà inoltre particolare supporto commerciale alle Agenzie della Business Unit HiWatch che si svilupperanno sul territorio nazionale.

Conoscevo ovviamente Hikvision: ci si incontrava spesso nelle varie fiere ed eventi di settore. Quello che più mi ha colpito, entrando a fare parte della squadra, è il Team: coeso, giovane, competente e soprattutto capace di farmi sentire a casa sin dal primo giorno. Mi attende un lavoro importante, e il sostegno del Team sarà fondamentale” - dichiara Maurizio.

Tra i vari mercati che seguirà Maurizio, uno in particolare richiederà la profusione di grandi energie: “anche se da diversi anni i distributori di materiale elettrico si stanno strutturando per offrire un servizio a valore aggiunto anche per il settore sicurezza, tanto che molti distributori vantano un ormai Team dedicato, per Hikvision la linea HiWatch è di recente immissione e richiede logiche e strategie specifiche, oltre ad una linea di prodotto dedicata. Sono orgoglioso di poter fornire il mio contributo in questa delicata fase”.


maggiori informazioni su:
www.hikvsion.com



Tutte le news