venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

I vincitori del Premio H d'Oro 2017

05/12/2017

MILANO - La cerimonia di premiazione del Premio H d’oro 2017, giunto alla sua 12° edizione, si è svolta al Museo Egizio di Torino lo scorso 27 novembre. Tra i 200 progetti candidati al concorso organizzato dalla Fondazione Enzo Hruby, la Giuria, presieduta da Enzo Hruby, ha ammesso alla finale 63 realizzazioni. I Premi H d’oro assegnati quest’anno sono 9, ai quali si aggiungono 11 Premi Speciali.

I premiati:

Nella categoria Beni Culturali Ecclesiastici il riconoscimento è andato alla società Locked di Napoli, per il sistema antintrusione, antieffrazione, controllo accessi, videosorveglianza e antincendio del Pio Monte della Misericordia. Il massimo riconoscimento nella categoria Beni Culturali Museali è andato alla società Dome Security Technologies di Udine, che ha vinto con un progetto di videosorveglianza, video analisi e antintrusione a protezione di due opere d’arte poste all’esterno della Fondazione Palazzo Grassi – Punta della Dogana a Venezia. 

Nella categoria Infrastrutture e Servizi, il Premio H d’oro 2017 è stato assegnato ex aequo alla società Life3 di Verona e all’azienda Surveye di Brescia. La società Enrico De Bernardi di Valduggia (VC) ha vinto invece nella categoria Commercio e Industria per un impianto automatizzato che, tra i vari sistemi installati, ha antifurto e videocontrollo. La categoria Residenziale, ha visto trionfare la società Allarm Sud con un progetto per un’abitazione privata in provincia di Andria.

Nella categoria "Soluzioni Speciali" ha vinto il Premio H d’oro 2017 l’azienda Elettro Technology di Suzzara (MN) mentre Electric Service di Milano ha ottenuto il premio nella categoria International Award con un progetto antintrusione, controllo accessi, domotica e videosorveglianza per una residenza di prestigio a Lugano.

Per quanto riguarda la categoria Videosorveglianza Urbana, è stata premiata la società Enet Solutions di Gallarate (VA) per un sistema di videosorveglianza delle aree sensibili e video analisi per il controllo del territorio del comune di Somma Lombardo (VA).

Il Premio Speciale "Sicurezza su misura" è stato conferito alla società Centro Sicurezza di Ivrea per un impianto installato in un’abitazione privata in provincia di Torino. La Giuria ha infine voluto attribuire un premio speciale ad altre nove società e consegnare le targhe agli Amici Sostenitori della Fondazione Enzo Hruby. Il Museo Egizio di Torino è stato nominato Amico Onorario. 

 


maggiori informazioni su:
www.fondazionehruby.org



Tutte le news