sabato, 20 aprile 2024

News

Tecnologie

Nuovo videocitofono vivavoce Mini Handsfree ViP di Comelit

29/11/2017

Rovetta S. Lorenzo (BG) - Comelit presenta il nuovo videocitofono vivavoce Mini Handsfree ViP, ora in versione Wi-Fi. Efficiente e versatile, user-friendly, è sempre a portata di mano, grazie al gateway integrato per la nuova app Comelit. In qualsiasi ambiente interno o esterno dell'abitazione ci si trovi, sarà possibile gestire e rispondere alle chiamate da remoto, in grande comodità e in sicurezza.

La soluzione è caratterizzata da un design essenziale, è integrabile all’interno di ogni contesto abitativo e dispone di pulsanti soft touch retroilluminati per la gestione dell’apriporta, della chiamata centralino, dell’autoaccensione e della funzione privacy. Tramite particolari led segnala inoltre lo stato della porta. Dotato di funzione P2P, Mini Handsfree Vip Wi-Fi elimina la necessità di impostare il “port forwarding” nel router riducendo al massimo il tempo di messa in servizio. La Registrazione Smart consente agli utenti di attivare e utilizzare rapidamente l’app Comelit, scaricabile dall’App Store e da Google Play per tutti gli smartphone e tablet con sistema operativo Android o iOS.

Provvisto di fonica full-duplex e schermo touchscreen a colori 4.3” 16:9, il sistema si distingue per la tecnologia IP, che unisce a ottime prestazioni una grande facilità di installazione. La rete ViP, infatti, basata su collegamento tramite cavo Ethernet, consente di servire un numero di utenti illimitato, con conversazioni simultanee e senza vincoli di distanza. Questo si traduce nella possibilità di creare una rete dedicata e proprietaria o di integrarla a reti LAN già esistenti, realizzando così un impianto videocitofonico in grado di coesistere con altri sistemi installati.

Mini Handsfree ViP Wi-Fi dispone inoltre di pulsanti soft touch retroilluminati per la gestione dell’apriporta, della chiamata centralino, dell’autoaccensione e della funzione privacy. Tramite particolari led segnala inoltre lo stato della porta. Se abbinato al posto esterno Quadra Vip, è inoltre disponibile con i nuovi Kit ViP Wi-Fi dalla configurazione standard e dalla massima espandibilità, raggiungendo fino a quattro posti interni per altrettanti appartamenti.

 


maggiori informazioni su:
www.comelitgroup.com



Tutte le news