martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

Hikvision a Sicurezza: 4500 volte grazie!

22/11/2017

Vittorio Veneto (TV) – Un'edizione epocale per Hikvision, che a SICUREZZA 2017 ha totalizzato circa 4500 visite nei suoi 1000 mq di Città Sicura, mettendo in mostra l'avanzato livello di convergenza tecnologica sinora raggiunto nei quattro segmenti portanti del comparto sicurezza: videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi, intercom.

Dati che riflettono l'importante lavoro di squadra e fidelizzazione portato avanti nell'anno da Hikvision assieme ai propri distributori, che hanno raccolto in fiera ben 15 pullman di professionisti da ogni parte d'Italia. Ma non solo gli operatori del settore hanno vissuto l'esperienza Città Sicura: anche progettisti, security manager e utenti finali hanno apprezzato le potenzialità e i vantaggi delle soluzioni di sicurezza convergenti di Hikvision, passeggiando – letteralmente - tra i vari pannelli applicativi che portavano dal negozio all'ufficio, dal parcheggio al bus, dalla banca alla grande industria.

Corridoi sempre pieni, flusso continuo di visitatori e lounge bar a pieno regime per tutti e tre i giorni di fiera hanno mostrato l'importante capacità di attrazione e aggregazione di Hikvision, a riflesso anche degli ambizioni obiettivi che la filiale italiana si è imposta per i prossimi tre anni: oltre 100 milioni di dollari entro il 2020. La crescita strutturale e di organico e la suddivisione in nuove Business Unit, richieste dalla nuova identità di Total Solution Provider, erano già riconoscibili in fiera, anche se vivranno un'accelerazione profonda nei mesi a venire. La mostra SICUREZZA è dunque solo il primo atto di un ampio processo che vedrà sempre più realtà convergere attorno al brand Hikvision, dando vita ad una nuova community della sicurezza.

La stessa community che si è concentrata al “Convergence Party” per il tradizionale aperitivo nella serata centrale della manifestazione: un momento conviviale per rafforzare lo spirito di appartenenza ad un settore che quest'anno più che mai ha dimostrato ottimismo e voglia di crescita. Sulle note di Polina, che da Mosca ha portato a Milano i dischi più trendy del momento, Hikvision ha scritto un'altra pagina di successi.  

 Appuntamento alla prossima edizione di SICUREZZA, dal 13 al 15 Novembre 2019.


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news