mercoledì, 13 dicembre 2017

News

Eventi

Sicurezza 2017: edizione memorabile

22/11/2017

MILANO - Un'edizione di Sicurezza memorabile per Ethos Media Group (e non solo), che ha ricordato i fasti delle prime pionieristiche edizioni, quando il settore era in pieno fermento e tutto, davvero tutto, pareva possibile. Corridoi strapieni, calca di persone a seguire la kermesse “W la Privacy”, fila agli audit, centinaia di caricature rilasciate e tonnellate di riviste distribuite: questo è il bilancio di Ethos Media Group alla fiera che si è appena conclusa.

Un bilancio che racconta mesi di studio e analisi di mercato, strategie e scelte spesso critiche.


Quest'anno abbiamo puntato tutto sulla privacy: lezioni frontali, lezioni spettacolo, workshop, grandi nomi, piccoli nomi, audit gratuiti, premiazioni, gadget tematici.


Noi ce l'abbiamo messa tutta per fornire un servizio formativo completo e a 360 gradi: un immenso GRAZIE a tutti coloro che hanno studiato con noi, riso con noi e che si sono messi in gioco assieme a noi.


Ma il GRAZIE si estende anche a tutti gli altri – non solo visitatori, ma anche espositori, editori, media partner, creativi – che a vario titolo si sono messi in gioco, credendo nel nuovo progetto fieristico di Sicurezza e investendo in idee, iniziative, capitale umano, innovazioni tecnologiche.


L'importante contributo di tutti questi soggetti, unitamente alla ferma convinzione di Fiera Milano di poter realmente competere per la leadership con le manifestazioni top sulla scena europea, hanno portato la nostra fiera biennale di riferimento ancora un gradino più in alto, riportando il mercato italiano alla centralità che merita.

Aveva dunque ragione lo scrittore Paul J. Meyer: porsi un obiettivo è la più trainante spinta di auto motivazione.


Torneremo a breve su Sicurezza con commenti e servizi a copertura: restate sintonizzati!


Guarda i primi dati di chiusura della Fiera



pagina precedente