giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Arteco e Bosch Security Systems: partnership tecnologica nel segno dell'integrazione

21/11/2017

Faenza (RA) – Le soluzioni Video Event Management e Video Intelligence di Arteco sono ora integrate con le telecamere e i dispositivi di sicurezza IP di Bosch Security Systems, a seguito di una partnership tecnologica appena annunciata dall'azienda.

Grazie alla stretta integrazione tra le tecnologie Bosch e il sistema di gestione eventi video NEXT di Arteco, sono garantiti elevati livelli di sicurezza e intelligenza e i clienti congiunti sono ora in grado sfruttare la piena potenza delle telecamere di videosorveglianza Bosch attraverso la piattaforma VEMS Arteco.

“La nostra partnership con Bosch riflette il nostro costante impegno nello sviluppare un'ampia gamma di soluzioni integrate, che ci consentono di fornire ai clienti una serie di opzioni tecnologiche che offrono agli utenti una qualità video senza pari, facilità di gestione e semplicità di implementazione” - spiega Giampaolo Sabbatani, CEO di Arteco. Oltre che il raggiungimento di livelli elevati di consapevolezza situazionale, la combinazione consente infatti una vasta gamma di funzionalità, tra cui lo streaming e la registrazione video Ultra HD 4K, la rilevazione automatica dei dispositivi, il supporto audio bidirezionale, il controllo dei dispositivi I/O e la ricezione e gestione degli eventi di Essential ed Intelligent Video Analytics di Bosch.

Numerose le applicazioni in una vasta gamma di mercati verticali, tra cui Retail, Safe City, Logistica e Infrastrutture Critiche. La collaborazione consente inoltre ai partner e agli utenti di accedere ad informazioni più dettagliate sugli eventi di sicurezza e creare nuovi livelli di business intelligence.

Il commento di Stefano Riboli, Marketing Video Systems di Bosch Security Systems: “In Bosch, il nostro impegno è innovare la sicurezza là dove è più importante. Cerchiamo di spingerci costantemente oltre i confini della tecnologia per sviluppare soluzioni intelligenti che superino le più stringenti richieste di sicurezza attuali e forniscano chiari vantaggi al di là della sola sicurezza. Siamo focalizzati ad offrire maggiori opzioni ai nostri clienti, offrendo così maggior flessibilità, la nostra integrazione con Arteco permette all’utente finale di usufruire dei vantaggi delle qualità delle immagini associate ai metadata come il tipo di oggetto, la direzione, la dimensione, il colore e la velocità. La nostra integrazione con Arteco è un passo importante verso la realizzazione di soluzioni di gestione video sempre più adattabili e scalabili, questo è solo l'inizio della nostra stretta relazione con Arteco, ci aspettiamo che questa partnership cresca e si espanda, portando benefici ad una vasta gamma di clienti in tutto il mondo”.

 


maggiori informazioni su:
www.arteco-global.com



Tutte le news