venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Novità firmate Mobotix in vetrina a Sicurezza

16/11/2017

MILANO - Anche MOBOTIX è in questi giorni presente alla fiera Sicurezza. La multinazionale tedesca produttrice di sistemi di videosorveglianza su IP sta proponendo ai professionisti del settore la possibilità di conoscere le ultime novità prodotte dalla casa madre in Germania, all’interno dell’Ecosystem Village di Milestone.

Nello spazio espositivo è possibile assistere non solo a demo su prodotti specifici, ma anche toccare con mano le potenzialità e il valore aggiunto di sistemi – anche molto diversi tra loro - integrati e integrabili a seconda delle specifiche esigenze dell’utente finale.

All’interno del village i riflettori sono puntati sul concetto di Smart City: le telecamere MOBOTIX sono configurate all’interno di una “control room” urbana e integrate a sistemi e soluzioni prodotti da altre realtà, tutti controllati e gestiti contemporaneamente tramite la piattaforma software aperta di Milestone.

Tra i prodotti di punta, da segnalare la nuova linea di telecamere indoor e outdoor Mx6, che offre prestazioni a 6 megapixel e, per la prima volta, lo standard di settore H.264/ONVIF, garanzia di un sistema ancora più aperto in grado di coprire una gamma di progetti sempre più estesa, soprattutto nei casi di integrazione con sistemi preesistenti.

 


maggiori informazioni su:
www.mobotix.com



Tutte le news