venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Hikvision: Francesco Panarelli è Key Account & Business Development Manager

13/11/2017

Vittorio Veneto (TV) – Diversi anni quale Country Manager di un player importante del segmento TVCC, che gli hanno permesso di maturare significative esperienze nella gestione a 360° delle dinamiche commerciali e delle relazioni con la clientela.
Questo il background tecnico di Francesco Panarelli, Key Account & Business Development Manager di Hikvision Italy.

Nel suo nuovo ruolo, Francesco sarà responsabile della Unit che fa Business Development sui Mercati Verticali e sui Key Account esistenti e potenziali.
Seguirò i clienti, e ancor di più i clienti dei nostri clienti. Il mio gruppo di lavoro si pone l’obiettivo di generare Business promuovendo il concetto di soluzione Hikvision – un lavoro che di necessità richiede un’attività diretta del Vendor” - racconta Francesco.

 Si tratta infatti di un mercato composto da aziende di primo livello, che impone competenze e risorse: “Hikvision ha posto questo segmento sotto la lente di ingrandimento – illustra Francesco – e intende occuparsene in modo accurato, dotandosi di tutti gli strumenti per fare, ancora una volta, la differenza”.

Una differenza che “dall'esterno, come tutti credo, mi limitavo a percepire. Oggi invece tocco con mano la forza dirompente di Hikvision e ne vedo l’enorme potenziale a livello italiano, europeo e globale. Una forza che è trainata dalla determinazione e che si concretizza in un alto valore in termini di contenuti, sia tecnici che di focus sul mercato” - conclude Francesco.
 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news