venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Attesa per i Security Awards 2017, il premio di secsolution.com per le migliori performance on line

10/11/2017

MILANO – Tra una settimana, i Security Awards 2017 di secsolution.com. Verranno presentate e premiate durante la fiera Sicurezza, venerdì 17 novembre, le TOP 30 di secsolution.com: le 30 aziende che, nelle sezioniSolutions Gallery”, “Focus Product” e “Prodotti”, hanno registrato le migliori perfomance in termini di visibilità nell’ultimo anno, tra il primo novembre 2016 e il 31 ottobre 2017.

Nello stesso arco di tempo, anche secsolution.com, il portale di riferimento per i professionisti della security in Italia, ha dato una prova eccellente, con un incremento del 24% dei dati di accesso, una crescita degli utenti di oltre il 6% e aumento della sessione media del’8%

La premiazione delle prime 30 della classifica (10 per ogni sezione presa in considerazione),  si svolgerà venerdì 17, alle ore 12,00, presso la sala convegni “W la privacy”, nel Padiglione 5, stand T02-U01. Interverranno Ilaria Garaffoni, responsabile di redazione del magazine a&s Italy, Andrea Sandrolini, Amministratore Delegato di Ethos Media Group, e Roberto Motta, Sales and marketing manager del gruppo, il quale si soffermerà sulle nuove opportunità di business offerte dalla rete.

Per tutti e tre i giorni di fiera, dal 15 al 17 novembre, la stessa sala ospiterà i convegni e workshop W la privacy e, sempre in tema di privacy, lo spettacolo del comico di Zelig Giorgio Verduci. Il progetto “W la privacy” è ideato e curato da Ethos Media Group, in collaborazione con Fiera Milano e Federprivacy. Nello stesso stand, per tutta la durata della manifestazione, saranno attive le postazioni per gli audit privacy gratuiti e le postazioni Privacy Fast Lane.

Per partecipare alla premiazione, scarica l’INVITO.

Per ottenere il codice di accesso gratuito alla fiera, occorre REGISTRARSI

 



Tutte le news