martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

Sicurezza 2017: torna l’Ecosystem Village di Milestone, “piazza” di incontro, innovazione e cultura di settore

09/11/2017

MILANO – Milestone Systems parteciperà per la terza volta consecutiva a Sicurezza, la manifestazione di riferimento in Italia nei settori security e antincendio (Fiera Milano Rho, 15-17 novembre), con il proprio Ecosystem Village, una “piazza” privilegiata di incontro, innovazione e cultura di settore, che riunirà tutta la community che ruota intorno alla piattaforma di videosorveglianza aperta di Milestone.

L’Ecosystem Village mostrerà le tecnologie più all’avanguardia e la forza del know-how della Community. Saranno presenti produttori, distributori, sviluppatori e system integrator che hanno scelto la piattaforma open Milestone come soluzione per l’integrazione. Tecnici, professionisti e operatori, troveranno in un’unica area dedicata le tecnologie più avanzate, opportunità di formazione e approfondimenti tecnici. Sarà un’occasione di networking in un’atmosfera che unisce business e comfort. Sempre all’interno dello spazio Milestone, per far comprendere concretamente le potenzialità dell’ecosistema, sarà allestita un’area demo relativa alla gestione della Smart City.

Verrà quindi riprodotta una sorta di “control room” di un’area urbana, dalla quale,  grazie alla piattaforma Milestone e ai diversi partner con specializzazioni diverse, si possono controllare in modo centralizzato le funzionalità della città o di più nuclei contemporaneamente. Un modo per assicurare un maggiore controllo e l’efficienza di tutti i sistemi che rendono la città vivibile dai suoi abitanti.

Queste le aziende che saranno presenti all’Ecosystem Village – Padiglione 5 – Stand M14-N17: AT Group, Axitea, Sophos, Xecurity, Canon, Commend Italia, Computer Gross, Conceptsmoke Screen, Crisma Security, DAB Sistemi Integrati, Edesix, Elmat, Technic, Bandwich,  MC Sistemi, Mobotix, Dell, Barco, Technoaware, Targa Systems e ovviamente Milestone.

 


maggiori informazioni su:
www.milestonesys.com



Tutte le news