giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

A Sicurezza 2017 in mostra i prodotti e le soluzioni più innovative firmate Hanwha Techwin

07/11/2017

MILANO - Sicurezza 2017 é ormai alle porte e in casa Hanwha Techwin é tutto pronto: con uno stand di 400 mq, l’azienda accoglierá gli operatori del mercato della Sicurezza professionale, mostrando tutte le novitá  lanciate in questi ultimi mesi e presentando in anteprima nuovi prodotti e soluzioni che faranno parte del portfolio di offerta Wisenet di Hanwha Techwin nel prossimo futuro.

Un ruolo di primo piano sarà svolto dalle telecamere Wisenet X: in fiera sará possibile verificare come questa innovativa gamma possa fornire benefici concreti a business partner, system integrator e utenti finali e verificare altre prerogative che rendono uniche queste telecamere: la qualitá dell’immagine, l’efficenza della compressione e la completezza di funzioni. 

Nel corso della manifestazione saranno presentate anche le migliori applicazioni a valore aggiunto che sono state sviluppate in collaborazione con partner selezionati, sfruttando la qualitá video e la capacità di calcolo e di elaborazione dalla piattaforma Wisenet X.

“Grazie a queste partnership, che vedono nella maggior parte dei casi un ruolo importante di realtá che rappresentano l’eccellenza tecnologica italiana, come A.I.Tech, Sprinx Technologies e Arteco  - spiega Fabio Andreoni, Country Manager Italy & Greece - Hanwha Techwin consolida il ruolo di innovatore e di leader. Abbiamo un’ anima multinazionale, ma siamo molto attenti alle esigenze e alle opportunitá che nascono dalle collaborazioni locali, contribuendo di fatto, alla crescita e allo sviluppo di tutto il comparto”.

Nel dettaglio saranno presentate: Applicazioni di Business Intelligence e Analisi Biometrica per il mondo Retail e Aree Pubbliche; Soluzioni di Intrusion Detection e Face Recognition per esigenze in cui la sicurezza rappresenta un elemento mission critical; soluzioni per Incident Detection, Traffic Control e Lettura Targhe per applicazioni Smart City; Soluzioni di storage di elevate dimensioni, sviluppate con Veracity, caratterizzate da elevate velocitá di lettura e scrittura, elevato grado di sicurezza del dato ed elevato livello di efficenza energetica.

Vi saranno novitá anche in riferimento ad altre categorie di prodotto, con particolare riferimento a soluzioni per mercati specifici, come telecamere anti-deflagranti, e la nuova gamma Wisenet HD+ di telecamere e DVR 2K/4MP per la applicazioni su cavo coassiale.

Proseguendo nello spirito che spinge a creare nuove opportunitá di applicazione e di business, nello stand saranno presenti anche le nuove camere Panoramiche Multisensori da 20 MegaPixel, della serie Wisenet P. Grazie alla qualitá del processore Wisenet 5 integrato, alle ottiche motorizzate per tutti i quattro sensori e alla flessibilitá di installazione e configurazione, queste telecamere rappresentano di fatto una nuova categoria, per utilizzo in tutte le situazioni in cui é necessario un monitoraggio continuo di aree ampie come piazze, parcheggi, centri logistici.

La proposta di Hahwna Techwin si completa con il lancio del nuovo VMS Wisenet Wave, che sará presentato, in anteprima, a Sicurezza 2017. Grazie alle postazioni dedicate sará possibile osservare la semplicitá di utilizzo, la flessibilitá di configurazione e la particolare ottimizzazione di utilizzo delle risorse. Wisenet Wave é stato sviluppato per funzionare su qualsiasi sistema operativo, Windows, MacOs, Android e anche su piattaforma Raspberry, come sará possibile verificare allo stand.

Con queste novitá, si consolida il percorso di innovazione iniziato dall'azienda nel 2016, che ha visto Hanwha Techwin investire con decisione nello sviluppo di nuovi prodotti, miglioramento dei servizi a disposizione dei partner e comunicazione al mercato.

Prosegue Fabio Andreoni: “Abbiamo investito molte risorse in questi mesi, sia nel lancio di nuovi prodotti, sia nel livello di servizio per i nostri clienti. Oggi tutti i partner aderenti al programma di canale STEP, possono contare su una garanzia estesa a 5 anni. Abbiamo inoltre operato per rendere ancora piú rigide le procedure di certificazione dei nostri prodotti a tutela degli attacchi informatici. Sicurezza 2017 sarà un momento in cui condividere e celebrare con i nostri partner ed i nostri clienti i risultati raggiunti, e guardare a come affrontare insieme tutte le opportunitá che grazie alla nostra tecnologia e al lavoro in partnership, sará possibile cogliere.”

Hanwha Techwin sarà presente dal 15 al 17 Novembre a Sicurezza 2017, allo Stand M10 N02 – Pad. 05, Rho Fiera Milano.

 


maggiori informazioni su:
www.hanwha-security.eu/it



Tutte le news