martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

Sistemi di sicurezza del futuro per il grattacielo che ridefinisce i canoni del lusso

31/10/2017

BEAVERTON, OR (US) – Milestone Systems è stata scelta tra i partner ai quali affidare la sicurezza del nuovo grattacielo One Dalton che ha cambiato lo skyline di Boston e segnato una nuova frontiera del lusso.

Presso la torre One Dalton, che ospiterà il Four Seasons Hotel e residenze private, “offriremo il lusso in tutte le sue declinazioni, dal servizio continuativo alla SPA “stellare” fino a un piano di sicurezza all’avanguardia e senza interruzioni. Come sempre, stiamo guardando avanti verso idee e tecnologie che permetteranno di vivere, presso One Dalton, un’esperienza superiore, in tutti gli ambiti. La collaborazione con GSIS, Evolv Technology e Milestone Systems ha realmente spostato l’ideazione a un livello successivo”, ha commentato Richard L. Friedman, Presidente e CEO di Carpenter & Company e anima del progetto One Dalton.

Le soluzioni di video management di Milestone Systems, grazie alle alte prestazioni dei dispositivi e dei software e alla versatilità che permette al sistema di rispondere alle esigenze di sicurezza di impianti di qualunque complessità, sono perfettamente in sintonia con gli obiettivi complessivi del progetto. A questo si aggiunge il fatto che l’architettura aperta sui cui si fondano le soluzioni Milestone abilita qualunque successiva integrazione con le innovazioni tecnologiche che si affacceranno sul mercato.

“Di pari passo con i progressi della tecnologia e la conoscenza sempre più approfondita delle esigenze dei nostri ospiti e residenti, introdurremo nuovi elementi per assicurare benessere, sicurezza e cura a chiunque trascorra il proprio tempo presso il nostro One Dalton”, ha aggiunto Friedman.


maggiori informazioni su:
https://www.milestonesys.com



Tutte le news