venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Risco Group: ecco Agility™4, il rinnovato sistema di sicurezza bidirezionale

22/11/2017

MILANO - RISCO Group presenta Agility™4. Il sistema di sicurezza radio bidirezionale è stato rinnovato ed è ora in grado di offrire agli utenti una supervisione e una protezione ancora più affidabili.

Spiega Ivan Castellan, Branch Manager di RISCO Group Italia: “La sicurezza è un elemento sempre più importante nelle scelte degli italiani e la possibilità di poter gestire anche da remoto e con la massima semplicità funzionalità innovative quali smart home e video verifica rappresenta un valore aggiunto sia per gli utenti residenziali sia le piccole e medie imprese. Per poter offrire soluzioni capaci di soddisfare al meglio le esigenze in continua evoluzione degli utenti e che rappresentino lo stato dell’arte del mercato per sicurezza e affidabilità, da sempre RISCO Group investe con continuità in Ricerca e Sviluppo. Tecnologia e innovazione rivestono un ruolo di primaria importanza e sono aspetti fondanti su cui l’azienda ha deciso di puntare anche nello sviluppo della rinnovata Agility™4, la soluzione di RISCO nata dalla combinazione vincente di sicurezza, protezione, video verifica e smart home che si distingue dalle versioni precedenti per migliore affidabilità, flessibilità e ridondanza”. 

Facendo leva sul Cloud di RISCO e integrando perfettamente un numero illimitato di telecamere IP disponibili per interno e per esterno,  Agility™4 abilita la video verifica in tempo reale e live streaming, nonchè la ricezione di immagini in alta definizione in caso di allarme in corso o su richiesta, tramite PIR CAM radio e/o VUpoint P2P.

Agility™4 supporta inoltre Smart Home – che può essere integrata come componente aggiuntiva su tutti i sistemi di sicurezza RISCO purchè collegati al Cloud e gestita tramite iRISCO – permettendo all’utente di rendere la propria abitazione intelligente e connessa, migliorandone al tempo stesso  comfort e sicurezza, oltre ad abilitare la gestione smart e da remoto di consumi energetici, tapparelle, elettrodomestici e accessi, direttamente dal proprio smartphone.

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.riscogroup.com/



Tutte le news