venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Anche Betafence a Sicurezza 2017

30/10/2017

MILANO - Betafence torna alla fiera Sicurezza, presentando soluzioni innovative per la sicurezza in ambito urbano, incluse speciali barriere anti-terrorismo: una gamma completa e di grande contenuto tecnologico indicata per la protezione fissa e temporanea di siti sensibili e luoghi affollati, dagli edifici governativi, a luoghi spirituali simbolici, a porti, aeroporti e ferrovie, fino agli stadi ed in generale ai luoghi deputati allo svolgimento di fiere, manifestazioni, eventi di vario genere.

L’offerta comprende barriere anti-taglio e anti-scavalcamento per la protezione perimetrale in grado di resistere ad eventuali tentativi di intrusione fisica, ritardando fino anche 15 minuti il tempo necessario per aprire un varco o scavalcare la recinzione. Nei giorni della fiera saranno proposte soluzioni, testate e certificate, anche per la protezione di attacchi di veicoli o di armi da fuoco che possono proteggere strutture e persone da attacchi più organizzati e pericolosi.

Nell’ambito della sicurezza perimetrale delle opere infrastrutturali, ambito nel quale Betafence è particolarmente attiva, sarà presentata anche ad una particolare rete con concertina, indicata per le applicazioni aeroportuali.

Nell’ottica di incrementare il livello di sicurezza delle soluzioni offerte, l’azienda è sempre molto impegnata nella ricerca di tecnologie integrative nell’ambito dei sistemi di rilevamento, videosorveglianza e controllo accessi. Da tempo, l’azienda collabora con CIAS e proprio grazie a questa sinergia, può rispondere a qualunque esigenza di protezione integrata.

 


maggiori informazioni su:
www.betafence.it



Tutte le news