venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Rilevazione presenze e controllo accessi: il futuro europeo di G.Osti Sistemi

20/10/2017

BOLOGNA – Presente su tutto il territorio nazionale, G.Osti Sistemi opera come distributore e come produttore nel segmento della rilevazione presenze, mercato di riferimento per la società emiliana, e del controllo accessi, che in termini di crescita sta regalando all’azienda le maggiori soddisfazioni.

Nell’immediato futuro di G. Osti Sistemi, che abbiamo inquadrato con il contributo di Filippo Osti, CEO dell’azienda, la distribuzione nel mercato europeo, sia per l’hardware che per il software (con la nuova piattaforma multilingua), e previsioni di incremento del fatturato del 15%.  E ancora, nuovi servizi per rispondere all’esigenza di adeguamento al Nuovo Regolamento UE Privacy.

 

Con il CEO dell’azienda abbiano inoltre puntato l’obiettivo sulle tendenze emergenti nel campo della rilevazione delle presenze e del controllo accessi, con una focalizzazione sulle tecnologie biometriche (impronte digitali, riconoscimento facciale, lettura dell’iride, ecc.). Numerose le novità di cui Osti ci ha fornito qualche anticipazione e che saranno presentate a Sicurezza 2017, dal 15 al 17 novembre, a Rho Milano. 

 

Per leggere l’intervista integrale:

http://www.secsolution.com/intervista.asp?id=180

 



Tutte le news