giovedì, 23 novembre 2017

News

Business & People

Hikvision a SICUREZZA 2017: il controllo accessi si mette in mostra

16/10/2017

Vittorio Veneto (TV) – A SICUREZZA 2017 saranno messe in mostra tutte le linee produttive Hikvision: dalle tecnologie più note e tradizionali, come quelle di videosorveglianza, a quelle integrate con l'acquisizione della britannica Pyronix (antintrusione), fino a quelle di più recente immissione nelle linee produttive, come l'intercom e il controllo accessi.

Total Solution Provider

Una scelta espositiva coerente con la nuova identità di Total Solution Provider abbracciata da Hikvision: proporsi come partner di sicurezza a 360°, consolidando una gamma di soluzioni convergenti su un'unica piattaforma di gestione e programmazione che abbracci i quattro principali segmenti tecnologici della security.

 

Controllo accessi in mostra

Sul fronte del controllo accessi, a SICUREZZA 2017 Hikvision presenterà le sue soluzioni, caratterizzate da massima affidabilità ed elevata qualità dei prodotti: controller, lettori di badge e impronte digitali, terminali, badge, pulsanti apriporta. La gamma Hikvision supporta diverse modalità di accesso: card, password e impronta digitale.

Integrazione

 

I sistemi si possono collegare alla videosorveglianza (in caso di allarme, le telecamere inizieranno a registrare in tempo reale) o interfacciarsi con il sistema di rivelazione incendio. È possibile anche controllare gli eventi nello storico e verificarli con la registrazione o l'immagine catturata. L’allarme si attiva in caso di manomissione del lettore, porta aperta, porta aperta in modo anomalo, card e/o codici inseriti sotto coercizione, card inserita nella blacklist, card sconosciuta o non autorizzata. La soluzione supporta anche configurazioni avanzate per la sicurezza dell’impianto.

 

Scoprite la linea Hikvision di controllo accessi a SICUREZZA 2017!

Appuntamento dal 15 al 17 Novembre 2017 al Padiglione 5 Stand D10 H01.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



pagina precedente