giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

Al terzo Elmat Innovation Day, va in scena la formazione innovativa

13/10/2017

PADOVA – È on line il programma dettagliato dell’Elmat Innovation Day, che tra pochi giorni, il 17 ottobre, riunirà a Padova le principali aziende e i professionisti della sicurezza per una giornata dedicata interamente all’innovazione in tutti gli ambiti della sicurezza: Videosorveglianza, Video Analitica, trasmissione Wireless, Citofonia IP, Controllo accessi e Traffico, Sicurezza informatica, Ecosistemi Smart.

Gli interventi in calendario saranno un’occasione unica per acquisire nuove conoscenze e approfondire tematiche in ambito tecnologico e normativo, traendo utili spunti per sviluppare il proprio business e diventare più competitivi. Attraverso documentati case history, i vendor presenteranno nuove strategie e soluzioni entrando nel vivo dell’applicazione delle innovazioni proposte, con uno sguardo agli scenari di mercato e alle opportunità che si aprono per gli operatori al passo con i tempi.

 

Gli approfondimenti normativi saranno curati dall’avv. Marco Soffientini e dall’ing. Renè Gazzoli, entrambi docenti Ethos Academy. Il primo interverrà in tema di Privacy: non solo videosorveglianza alla luce del nuovo regolamento europeo”, prendendo in esame tutte le novità introdotte dalla normativa europea che diventerà applicativa il prossimo 25 maggio; il secondo affronterà le “Norme CEI Sistemi Videosorveglianza”, con l’obiettivo di fornire a progettisti, installatori e system integrator  le conoscenze fondamentali per progettare e installare sistemi di sicurezza nel pieno rispetto di quanto stabilito dalle norme vigenti.  

Tra gli Sponsor Exhibitor aziende come Axis, Milestone, Tattile, HID, 2N, Innoware, Technic, Avigilon, Cambium Networks, CheckME, Pelco, WatchGuard, Vivotek. Datwyler, Bandwich e Simonvoss Technologies.

Per consultare il programma, per registrarsi e per altre informazioni:  

http://www.elmat.com/blog/innovationday/index.html



Tutte le news