venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Hikvision: 1.28 miliardi di dollari per 4 nuovi centri R&D e 2 poli produttivi

11/10/2017

HANGZOU - Hikvision conferma un piano d'investimento di 1, 28 miliardi di dollari finalizzato alla costruzione di quattro nuovi centri di Ricerca e Sviluppo e due nuovi poli produttivi volti ad ampliare il raggio di produzione e a generare knowhow sulle nuove tecnologie.

Saranno diverse location in Cina ad ospitare le nuove strutture Hikvision: le basi R&D verranno stabilite a Xi’an, Wuhan, Chengdu ed Hangzhou, mentre Chongqing e ancora Wuhan si dedicheranno alle nuove tecnologie. Si stima che i progetti possano essere completati per fine 2021.

“Benché ovviamente Hikvision mantenga appieno il proprio focus, in termini di R&D e produttività, nell'industria della sorveglianza fisica - con la tecnologia video come core business, le nuove strutture verranno asservite allo sviluppo dell'innovazione tecnologica, ad esempio di applicazioni di intelligenza artificiale, Internet of Things, Smart Cities e molto altro ancora” - ha dichiarato Derek Yang, General Manager di Hikvision Europe.

Per finanziare questo ambizioso progetto Hikvision utilizzerà parte dei profitti accantonati e studierà altre soluzioni di finanziamento integrativo: capitale fisso e cash flow non subiranno quindi  variazioni di peso. Anche perché, in un mondo sempre più complesso e che attribuisce alla sicurezza un valore fondante anche sul piano dell'identità sociale, Hikvision prevede che la domanda crescerà in misura importante.

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news