giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

AVS Electronics: prosegue con successo il road show "Raptor Days"

11/10/2017

MILANO – Ha preso il via lo scorso 4 ottobre a Brescia e proseguirà per tutto il mese: stiamo parlando del road show di AVS Electronics, finalizzato a far conoscere la nuova gamma di centrali Raptor che utilizza la tecnologia Wireless Bidirezionale GFSK FM 868 Mhz e permette di semplificare al massimo il lavoro dell’installatore.

Dopo il debutto di grande successo – a Brescia vi è stato stato infatti un sold out – i Raptor Days sono proseguiti con tappe a Milano, Lecco, Cremona, Firenze e Bologna. Tutti gli appuntamenti hanno riscosso un grandissimo favore: il pubblico di installatori professionisti ha apprezzato l’elevata sicurezza della trasmissione radio ottenuta grazie alla funzione di ricerca automatica del canale (AFC) e l’estrema facilità di installazione e programmazione, anche con la programmazione assistita del programma AVS WIZARD.

“I primi riscontri su questo innovativo prodotto – spiega Christian Carbognin, responsabile Mercato Italia di AVS - sono estremamente positivi e non poteva che essere così. Raptor è veramente una centrale che rivoluziona il modo di fare sicurezza e permette la massima libertà di creare il proprio impianto su misura. Inoltre, questo roadshow, realizzato con la fattiva collaborazione della nostra rete distributiva, è un importante momento di incontro con i professionisti del mondo della sicurezza e occasione di riflessione sui temi dell’innovazione”.

Il road show prevede altri appuntamenti: Ancona (12 ottobre), Chieti (12 ottobre), Perugia (13 ottobre), Latina (17 ottobre), Tivoli (18 ottobre), Roma (19 ottobre), Atena Lucana (24 ottobre), Napoli (25 ottobre) e Frosinone (26 ottobre).

Info, aggiornamenti sulle date e iscrizione all’indirizzo: http://www.avselectronics.com/it/raptor-days

 



Tutte le news