martedì, 23 aprile 2024

News

Business & People

Carmen Palumbo nominata B2B Country Marketing Manager Italy di F-Secure

09/10/2017

MILANO - Con il ruolo di B2B Country Marketing Manager Italy, Carmen Palumbo entra a far parte del team italiano di F-Secure che, con questa nomina, intende dare ulteriore spinta alla crescita in Italia, offrendo un supporto ancora più focalizzato ai partner di canale e alle attività marketing finalizzate a far percepire il nuovo corso storico dell'azienda, sempre più orientata a svolgere un ruolo significativo nel mercato della cyber security.

Carmen Palumbo, che vanta una lunga esperienza nel settore IT e della network security, dove per anni ha ricoperto posizioni di responsabilità Marketing, ha così commentato la sua nomina: "Sono molto contenta e piena di entusiasmo per questa nuova avventura professionale. Entrare a far parte di un team in ampliamento e di successo come quello italiano e poter contribuire personalmente a sviluppare ulteriormente la visibilità con varie attività marketing, realizzate anche congiuntamente con i Partner, rappresenta per me una sfida stimolante e un’occasione di crescita”.

“Abbiamo chiesto a Carmen di raggiungerci in F-Secure, per aiutarci a rafforzare la nostra presenza nel mercato italiano” - Antonio Pusceddu, Country Sales Manager, Corporate Sales di F-Secure. “In una fase di così profonda trasformazione dei bisogni di sicurezza delle aziende, anche la nostra offerta di servizi di cyber security si è ampliata ed è in ulteriore evoluzione. Con l’aiuto di Carmen vogliamo migliorare la nostra capacità di parlare con il canale e con il mondo delle imprese.”

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.f-secure.com



Tutte le news