giovedì, 23 novembre 2017

News

Tecnologie

Migliori prestazioni per il nuovo software SIOUX TEST 2 di CIAS

19/10/2017

MILANO – Cias lo presenterà in via ufficiale in occasione di Sicurezza 2017: è SIOUX-TEST2, il nuovo software di configurazione e gestione del sistema anti-scavalcamento SIOUX 3D MEMS, che migliora la precedente versione e aggiunge nuove funzionalità.

SIOUX-TEST2 si appoggia a una nuova versione firmware del controller ma mantiene tutte le funzionalità già note quando si connette a un sistema non aggiornato all’ultima versione. I range di sensibilità sono ampliati, permettendo così un ottimo rilevamento anche sulle recinzioni più difficili.

Tra le altre prerogative: Gestione dei tempi ampliata per il "taglio sporadico"; Download storico e monitor per periodi parziali; Nuovo sinottico live per una rapida visualizzazione degli stati; Test automatico di verifica della corretta configurazione “logica” dell’impianto; Test automatico di collegamento per la verifica funzionale di tutti i sensori installati; Test automatico sulla qualità del segnale in assenza di sollecitazioni esterne; Test automatico di sequenza che permette di controllare che tutti i sensori generino correttamente allarme se sollecitati; Produzione test report con documento PDF.

 


maggiori informazioni su:
www.cias.it



pagina precedente