venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Indigo Vision: soluzione all’avanguardia con intelligenza artificiale BriefCam

16/10/2017

Bloomfield, NJ  (US) – Nel corso di ASIS International 2017, a Dallas, IndigoVision ha presentato il Control Center v15.0, una soluzione integrata di ultima generazione per la gestione della sicurezza, che segna una nuova era per la security intelligence, come ha osservato Marcus Kneen, CEO di IndigoVision.

Facile e intuitivo da installare, Control Center gestisce i video, il controllo accessi e gli allarmi ed è integrato con il Control Center Mobile, con l’innovativa soluzione di cyber-security CyberVigilant® e con l’intelligenza artificiale powered by BriefCam, che permette la massima rapidità ed efficienza nell’analisi video.

Marcus Kneen ha commentato: “Siamo molto soddisfatti della partnership tecnologica con BriefCam: l’intelligenza artificiale che BriefCam introduce nella soluzione IndigoVision è un passo importante nella nostra gestione intelligente della sicurezza”.

Dalla sua fondazione, nel 1994, IndigoVision ha registrato numerosi successi con innovazioni e tecnologie all’avanguardia applicate in diversi mercati verticali, tra cui aeroporti, casinò, scuole ed istituti, sedi governative, industrie e ospedali.


maggiori informazioni su:
www.indigovision.com



Tutte le news