lunedì, 18 dicembre 2017

News

Eventi

Sicurezza 2017: Audit Privacy, una priorità per aziende e professionisti

13/10/2017

MILANO – A Sicurezza 2017 sarà possibile accedere all’analisi di AUDIT Privacy: una tappa essenziale per partire con il piede giusto in vista del nuovo Regolamento Europeo; una novità assoluta proposta gratuitamente in fiera dal team di professionisti di Ethos Media Group. Tra poco più di 200 giorni scatteranno, infatti, anche in Italia, le misure privacy volute dall’Unione Europea e introdotte attraverso il Nuovo Regolamento Privacy 2016/679, noto anche come GDPR. Adeguarsi è una necessità, ma il primo passaggio obbligato per ogni azienda del settore sicurezza, e non solo, è capire quanto la propria organizzazione si discosta, sotto il profilo della privacy, dalle regole attuali e da quelle che diventeranno esecutive a maggio 2018. Tra sette mesi. E con la previsione di sanzioni severe per i trasgressori.  

Per questo motivo, Ethos Media Group, con un team di accreditati professionisti e in collaborazione con la fiera Sicurezza, per tutti e tre i giorni di manifestazione, mette a disposizione dei partecipanti, gratuitamente, un servizio di AUDIT Privacy, strutturato in due diverse modalità e con postazioni dedicate: Privacy Fast Lane, la soluzione più rapida, che in pochi minuti, attraverso un’autovalutazione guidata, permette di ottenere un quadro fedele della situazione privacy della propria azienda. Oppure, un vero e proprio check up dello stato privacy dell’azienda, fornito da professionisti in aree riservate: un piccolo investimento di tempo, che permette alle aziende di ottenere informazioni preziose su come la propria organizzazione risponde ai requisiti dell’attuale Codice Privacy e sulle azioni da compiere per adeguarsi alle regole che diventeranno esecutive a partire dal 25 maggio.

Sarà possibile accedere al servizio AUDIT, nella formula completa o in quella rapida di autovalutazione, presso la sala convegmi W la Privacy (Pad. 5 , T02-U01), dove saranno allestite apposite aree riservate a disposizione dei visitatori.

Gli interessati possono SCARICARE L'INVITO

Per ottenere il codice di accesso gratuito a fiera Sicurezza, occorre REGISTRARSI QUI 



pagina precedente