martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

Comelit Training School, il programma didattico per una formazione di qualità

09/10/2017

Rovetta S. Lorenzo (BG) - Training specifici, educational dedicati e tutorial sulla configurazione dei prodotti: sono solo alcuni dei programmi didattici mirati a fornire una preparazione professionale immediatamente spendibile in ambito lavorativo proposti da Comelit Group, che da sempre considera la formazione il cuore pulsante dell’impresa.

Comelit Training School è un programma didattico aziendale che si rivolge a installatori elettrici, ad architetti, progettisti e professionisti del mondo edile, provenienti da tutta Italia. I corsi specifici vengono organizzati a cadenza settimanale nella sede di Rovetta (BG) e coniugano contenuti teorici all’applicazione pratica delle conoscenze, all'insegna di tre parole chiave: innovazione, didattica integrata e competitività.

Intento di Comelit è quello di offrire un aggiornamento continuo sulle novità tecniche del settore sicurezza e sulle più moderne soluzioni impiantistiche. L’idea di realizzare video tutorial online multilingue disponibili sul canale YouTube aziendale che permettono agli utenti di seguire la programmazione dei prodotti - come la centrale di allarme serie Vedo e il kit videocitofono con pulsantiera Quadra - nasce sempre da questa volontà.

L'offerta formativa si completa con i corsi organizzati in tutta Italia presso le sedi delle agenzie commerciali: un programma particolarmente apprezzato dagli installatori che ha riscosso grande successo con il format “Programmo la mia Vedo” volto a fornire le conoscenze necessarie all’installazione e alla programmazione dei sistemi antintrusione.

 


maggiori informazioni su:
www.comelitgroup.com/it



Tutte le news