venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Forum Sicurezza, spumeggiante avvio!

25/09/2017

Gravina in Puglia (BA) – La giornata ha soddisfatto le attese e il ricco programma proposto fatto di workshop e pillole formative, ha offerto ai partecipanti momenti di accrescimento tecnico-commerciale, di formazione sul fronte normativo e occasioni di dibattito,  in un clima favorevole allo scambio di idee a al networking.  

Al suo primo appuntamento, Forum Sicurezza, ha così gettato le basi per divenire un momento fisso di confronto per gli operatori della sicurezza che considerano la crescita professionale, una priorità per stare e cavalcare il mercato. Sviluppato da Rete Installatori Forum Sicurezza (RIFS), l’evento ha promosso un dialogo costruttivo sull’evoluzione del settore, toccando i temi della tecnologia, delle normative, del marketing, della comunicazione.

Più in dettaglio: la giornata ha offerto ai partecipanti momenti di accrescimento tecnico-commerciale, di formazione sul fronte normativo e occasioni di dibattito,  in un clima favorevole allo scambio di idee a al networking. .

La manifestazione che ha ottenuto il patrocinio di Fiera Sicurezza e l’appoggio di alcuni tra i principali brand del settore (Combivox, Protect Italia, Simon Voss, Nextec, Inim Electronics, Borinato Security, GT Alarm, Dea Security, Ethos Academy), mentre a&s Italy e secsolution.com sono stati i media partner ufficiali. 

L’appuntamento con RIFS, sarà ora durante la ,manifestazione  Sicurezza 2017 (15 - 17 novembre, fiera Milano Rho)

 

Altri informazioni su come partecipare su: http://www.forum-sicurezza.it



Tutte le news