sabato, 27 aprile 2024

News

Tecnologie

Più sicurezza per l’Home Living con il nuovo allarme Dahua

25/09/2017

HANGZHOU (CN) – Si è portati a pensare alla proprie case come ad ambienti sicuri, finché qualche evento non ne rivela tutta la loro vulnerabilità. C’è qualcosa che si può fare per mettersi realmente al riparo da certi rischi? Con l’obiettivo di dare una risposta concreta a questa esigenza sono nati i nuovi alarm kit di Dahua –  DHI-ART-ARC5402A-GW-06-A35 e DHI-ART-ARC5402A-GW-10-A35-C35 – validi alleati nell’offrire protezione a tutta la famiglia e ai propri beni. 

Tra le caratteristiche principali, segnaliamo la tecnologia di comunicazione wireless bidirezionale Airfly di Dahua, il pannello di controllo ARC5402A-GW Video che costituisce la mente del sistema, comunicatore PSTN, rapporti SMS e audio, videosorveglianza IP, registrazione e riproduzione video. L’intero sistema supporta fino a 32 zone wireless e 2 cablate ed è ideale per applicazioni all’interno di esercizi commerciali e in ambito residenziale, ville e appartamenti. Il nuovo sistema di allarme avvisa i proprietari qualora si verifichino eventi al di fuori della normalità, offrendo la possibilità di una verifica video.

Con la mission di “rendere la società più sicura e la vita più smart”, Dahua continua a focalizzarsi su innovazione, qualità e servizio per supportare i propri partner e clienti in tutto il mondo.

 


maggiori informazioni su:
http://www.dahuasecurity.com



Tutte le news