lunedì, 18 dicembre 2017

News

Eventi

Con Electronic’s Time per festeggiare 25 anni di attività

21/09/2017

Martina Franca (TA) – 25 anni di attività nel settore della sicurezza: un traguardo importante che ELECTRONIC’S TIME festeggerà nella suggestiva cornice della Valle dei Trulli, in Puglia, presso l’antica Masseria Chiancone Torricella, il 22 e il 23 settembre prossimi. 

“Nata nel 1992 – ricorda Martino Carrieri, general manager dell’azienda – Electronic’s Time ha tanti anni di esperienza ed è composta da un team di giovani. Il nostro obiettivo è quello di essere sempre all’avanguardia, alla ricerca di nuove soluzioni, e di offrire alla nostra clientela un prodotto ad alto valore aggiunto”.

Valore è la parola chiave per leggere la storia di Electronic’s Time, che venerdì 22 e sabato 23 settembre festeggerà il suo 25° anniversario, con un'esposizione dei marchi che l’hanno accompagnata in questo percorso, contribuendo alla crescita dell’azienda e a creare ambienti più sicuri con le tecnologie e i servizi Electronic’s Time. Ognuna delle due serate si concluderà con un cena accompagnata da animazione e musica dal viso.

L’evento del 22 e del 23 settembre si preannuncia come una grande occasione di incontro, non solo  per condividere con i partner e con gli installatori, i system integrator, i progettisti e tutti gli  operatori della sicurezza che si affidano ad Electronic’s Time il traguardo raggiunto, ma anche per creare un’opportunità di dialogo e di confronto sulle tecnologie che saranno esposte e sulle possibili applicazioni.

 

http://www.electronicstime.it/



pagina precedente