venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

“Il mercato TVCC oggi: attori, tecnologie, applicazioni, normative”, il primo evento Provision-ISR

21/09/2017

AREZZO – A pochi mesi dall'inaugurazione di Provision-ISR Italia, il brand israeliano si presenta ufficialmente al proprio target di riferimento con un prestigioso evento rivolto a tutti i professionisti della sicurezza: installatori, distributori, istituti di vigilanza e studi tecnici.

Organizzato presso la “Tenuta Ruffino Poggio Casciano” di Bagno a Ripoli,  a pochi minuti da Firenze, l’evento “Il mercato TVCC oggi: attori, tecnologie, applicazioni, normative” si protrarrà per l’ intero pomeriggio del 13 ottobre 2017,  coinvolgendo i partecipanti con interventi di speaker internazionali, focus sulle nuove soluzioni TVCC di Provision-ISR, aggiornamenti sulla normativa e spazi espositivi dedicati alle tecnologie proposte dalla multinazionale. Al termine dell’evento, i partecipanti saranno invitati a godere della splendida location partecipando al wine tasting itinerante e al buffet di “arrivederci” organizzato all’interno della tenuta.

Provision-ISR é una multinazionale israeliana nata per rispondere alla domanda di prodotti di qualità nel segmento medio del mercato TVCC. La completezza della gamma, il basso indice guasti e la perfetta integrabilità dei dispositivi con i sistemi di terze parti rendono il brand Provision-ISR uno dei nuovi protagonisti nel mercato internazionale della videosorveglianza.

Inaugurata nel febbraio 2017, la filiale italiana di Provision-ISR opera nel territorio attraverso una rete capillare di partner accuratamente selezionati e costantemente aggiornati, in grado di fornire un servizio pre/post vendita immediato e affidabile. Con l’obiettivo di valorizzare questo servizio e in controtendenza con le scelte di altri costruttori, Provision-ISR ha sottratto la propria gamma di prodotti ai meccanismi dell'e-commerce, difendendo il valore aggiunto derivante dalla costante assistenza riservata al cliente. 

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi sul sito dedicato:

http://www.news-provision-isr.com/



Tutte le news