venerdì, 26 aprile 2024

News

Tecnologie

Partnership tra Dahua e GJD nel segno dell’integrazione

15/09/2017

Maidenhead (UK) – Dahua Technology ha realizzato l’integrazione con  i rilevatori su base IP da esterno, di ultima generazione, firmati da GJD. La serie di rilevatori D-TECT IP e gli illuminatori Clarius PLUS IP sono stati infatti integrati con la linea di NVR Dahua 4K S2, ideale per applicazioni di alta gamma, con risoluzione fino a 4k. La sua architettura aperta supporta l’accesso multi-utente ed è compatibile con le specifiche di ONVIF 2.4, consentendo l'interoperabilità in combinazione con le telecamere 4K di terze parti.

NVR 4K S2 è dotato di strumenti di video analitica intelligente per la rilevazione e l’analisi di persone e oggetti in movimento, così come di situazioni e comportamenti potenzialmente pericolosi (per esempio, oggetti abbandonati), per l’individuazione di esplosivi e per il riconoscimento facciale.

Grande soddisfazione per questa partnership, e per le soluzioni avanzate che permetterà di aggiungere al “portfolio security” di Dahua, è stata espressa da Eric Wang, Head of Product Support di Dahua UK & Ireland, e da Mark Tibbenham, Managing Director di GJD.

www.dahuasecurity.com



Tutte le news