venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Hikvision: 1000 mq di convergenza alla fiera Sicurezza

12/09/2017

Vittorio Veneto (TV) – Uno stand di 1000 mq con una lounge sopraelevata per illustrare soluzioni e applicazioni contestualizzate nel loro scenario, un evento post-fiera nella seconda giornata di manifestazione e molte altre iniziative in progress. Queste le linee guida dell'imponente presenza di Hikvision a Sicurezza 2017, biennale di riferimento in Italia per il comparto security e automation.

Una presenza massiccia resa necessaria non solo dall'ormai consolidata posizione di leadership sul mercato della sicurezza, ma anche dall’identità “Total Solution” incarnata negli ultimi tempi da Hikvision. Hikvision prosegue dunque nel suo percorso allestendo in Fiera Sicurezza la prima Città Sicura Interattiva completa di strade, negozi, uffici, parcheggi, autobus, banche, industrie. I principali mercati verticali saranno strade aperte e percorribili dai visitatori, per illustrare a colpo d'occhio le potenzialità e i molteplici vantaggi delle soluzioni di sicurezza convergenti di Hikvision.

Ma il colpo d'occhio sarà anche orizzontale: utenti finali, security manager e progettisti potranno infatti cogliere con immediatezza il valore aggiunto di affidarsi ad un partner che vanta tra i propri punti di forza la tecnologia e la convergenza su un'unica piattaforma.

Questa città sicura avrà anche un'anima viva e pulsante disposta su due piani con una gallery di presentazione dell’azienda e delle sue capacità industriali e una lounge sopraelevata per rilassarsi, stringere mani, ascoltare musica e scambiare pareri.  

Appuntamento in Fiera con Hikvision: Convergenza da vivere.

Hikvision è presente a Fiera Sicurezza (15-17 Novembre 2017) Padiglione 5 Stand D10 H01.

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news