sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Videosorveglianza e Privacy: il corso promosso da Eurotek

01/09/2017

BOLOGNA – Aggiornare gli addetti ai lavori sul tema “Videosorveglianza e Privacy” e sulle implicazioni della nuova disciplina europea che regolamenta la protezione dei dati è l’obiettivo del corso che si terrà il 19 settembre, a Bologna. L’iniziativa formativa, a  partecipazione gratuita, è promossa da Eurotek, distributore dei prodotti UNV, e si svolgerà a Bologna, presso il Centergross di Funo di Argelato, nella nuova filiale aperta dal network.   

Organizzato da Ethos Academy, il corso guiderà i professionisti della sicurezza che sapranno cogliere questa opportunità alla comprensione delle novità introdotte dal Nuovo Regolamento Europeo sulla privacy (UE 2016/679), che a maggio 2018 diventerà pienamente operativo, con un impatto di ampia portata sugli operatori del settore che progettano e installano impianti di videosorveglianza e sui loro committenti.

Il momento formativo si concluderà con un aperitivo dove, in un’atmosfera informale, si potranno scambiare idee e conoscenze e apprendere qualcosa di più riguardo all’attività del gruppo Eurotek e ai nuovi progetti in via di sviluppo. Il corso è riconosciuto da TÜV Italia e valido ai fini dell’attribuzione di tre crediti formativi per “Privacy Officer e Consulente della Privacy”.

Per partecipare, registrarsi al seguente link:

http://www.eurotek-srl.it/privacy/form.php



Tutte le news