venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

BTicino presenta il nuovo catalogo 2017-18 con soluzioni per la sicurezza

11/09/2017

MILANO – I professionisti possono visionare il nuovo catalogo generale Bticino 2017-2018, ricco di un’ampia gamma di novità e prodotti per la sicurezza e la gestione e il comando degli impianti. La nuova edizione, consultabile e scaricabile anche on line, presenta tutti gli articoli a marchio BTicino e Legrand distribuiti sul mercato italiano.

Installatori progettisti e personale della distribuzione di materiale elettrico e della sicurezza possono contare su un utile strumento di supporto al proprio lavoro. Oltre alla lista dei codici articolo, possono reperire informazioni tecniche necessarie per la scelta e l’installazione ottimale dei vari prodotti.

Sono incluse tutte le linee presentate di recente, in particolare: le nuove soluzioni Eliot per la gestione della casa connessa, compreso il termostato Smarther, il nuovo sistema antifurto My Home, il sistema di supervisione e misura EMS BTdin e le soluzioni UPS Keor HPE e Daker DK plus.

Il nuovo catalogo è scaricabile in versione pdf o consultabile online nella versione sfogliabile nella sezione Catalogo prodotti del portale http://professionisti.bticino.it/

 



Tutte le news