giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Lo Zyxel Tour 2017 riparte da Torino

30/08/2017

MILANO – Con la partecipazione, il 23 maggio scorso, di oltre 100 persone, tra addetti ai lavori e stampa specializzata, la prima tappa milanese dello Zyxel Tour 2017 è stata un grande successo, che anche le successive di Firenze, Bologna e Napoli, nelle quali si è registrato il tutto esaurito, hanno saputo replicare.

Il prossimo 12 settembre l'iniziativa itinerante, pensata per suggerire nuove prospettive e nuove opportunità per il mercato IT e con l’obiettivo di presentare Nebula, la soluzione cloud per il networking, e le applicazioni security, ideali per affrontare le minacce informatiche come malware e ransomware e per rispondere al meglio ai criteri GDPR, il Regolamento Generale per la Protezione dei Dati, riparte da Torino. Le successive tappe saranno: Palermo (19/09), Bologna (26/09), Bari (3/10).

“Zyxel intende continuare a essere il migliore alleato per i propri Partner, offrendo soluzioni innovative, efficienti ed affidabili, per il networking e per la security. Zyxel è 100% canale, presente sul territorio, pronta ad esplorare il mercato e ad intercettare nuovi, crescenti bisogni.” - spiega Valerio Rosano, Country Manager di Zyxel Communications Italy.

Per questo, Zyxel propone Nebula, la piattaforma di network cloud management, in grado di gestire dispositivi wireless, switch e security in modo semplice, intuitivo e scalabile per le reti di tutte le dimensioni, rendendo immediato il controllo in tempo reale di tutti gli apparati.

Nel corso dei vari incontri si parlerà anche di Security, un tema importante anche in vista dell’entrata in vigore del Regolamento UE per la Protezione dei Dati. Le minacce informatiche, quali ad esempio WannaCry o Petya, si sviluppano rapidamente, mettendo a dura prova le difese delle reti e questo potrà determinare seri problemi di conformità al nuovo regolamento. Una rete aggiornata, controllata e sicura risulta quindi fondamentale per proteggere i dati personali e le risorse di un’azienda da minacce esterne e interne.

Per partecipare occorre iscriversi al sito dedicato, http://www.zyxeltour.it selezionando la tappa più vicina. La partecipazione è gratuita.



Tutte le news