venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Raptor, il nuovo sistema radio bidirezionale di AVS Electronics

04/09/2017

Curtarolo (PD) - Nata nei laboratori di Ricerca & Sviluppo di AVS Electronics, la nuova gamma Raptor di centrali via radio che utilizza la tecnologia Wireless Bidirezionale GFSK FM 868 Mhz, risponde alle esigenze di un’installazione moderna, intesa a coniugare tecnologia a perfetta funzionalità e a semplicità d’uso.

Il sistema radio bidirezionale è un prodotto professionale, sviluppato seguendo l’evoluzione delle normative, utilizzando solo materiali di qualità, una proposta unica, di elevata sicurezza nella trasmissione radio, ottenuta grazie alla funzione di ricerca automatica del canale (AFC), che rileva eventuali tentativi di accecamento per mezzo di una continua supervisione dei dispositivi radio.

Facile da installare e da programmare, la soluzione propone all’installatore una modularità da 1 a 125 zone con numerose funzioni utili e la certezza della sua compatibilità con la più vasta gamma di accessori per la protezione interna ed esterna. Queste prerogative sono garanzia della massima libertà di creare un impianto su misura.

Raptor consente all’installatore la gestione da remoto con il modulo di comunicazione GSM/GPRS già integrato o su rete Ethernet (opzionale). La nuova app dedicata, MyAvsManager, connessa al Cloud Server AVS, offre all’installatore una nuova e potente opportunità di gestione e configurazione del sistema anche da smartphone o tablet.

Anche l’utente finale trova con Raptor risposte e soluzioni distintive, come la gestione da remoto tramite App MyAVSAlarm, su cloud protetto, la flessibilità nelle riposte di protezione per le diverse zone interne ed esterne dei locali o la possibilità di scegliere la configurazione più vicina alla proprie esigenze.

 


maggiori informazioni su:
www.avselectronics.com



Tutte le news