giovedì, 28 marzo 2024

News

Tecnologie

Panasonic, integrato il protocollo NDI su una nuova linea di telecamere

08/09/2017

MILANO – E' recente l'annuncio da parte di Panasonic dell’integrazione del protocollo NDI (Network Device Interface) su una nuova linea completa di telecamere professionali PTZ. Se utilizzate in combinazione con switcher video professionali della serie IP e TriCaster® di NewTek, rilevati automaticamente dall'interfaccia, le telecamere sono inoltre in grado di integrarsi con centinaia di prodotti di terze parti, compatibili con NDI, fornendo ai professionisti workflow di produzione video basati su NDI ottimali, senza necessità di configurazioni aggiuntive.

Le innovative AW-HN38, AW-HN40, AW-UN70 e AW-HN130 si aggiungono alle PTZ Panasonic e saranno disponibili sia in nero sia in bianco. “Con NDI versione 3, NewTek propone sul mercato un’offerta video IP end-to-end veramente completa, grazie alla collaborazione con Panasonic e ai suoi prodotti di nuova generazione. Da anni lavoriamo a stretto contatto con Panasonic per offrire il meglio della sua tecnologia per il controllo PTZ automatizzato e tutta la qualità dell’immagine Panasonic ai milioni di utenti finali che utilizzano sistemi abilitati a NDI”, spiega Andrew Cross, Presidente e Direttore tecnico di NewTek. “Le telecamere PTZ Panasonic con NDI incorporata rendono realtà il sogno di produrre video spettacolari, con un livello di efficienza finora impensabile”.  

I clienti che hanno acquistato o che hanno in progetto di acquistare le versioni standard dei modelli AW-HE40, AW-UE70 e AW-HE130 possono aggiornarli per abilitare le nuove funzionalità NDI direttamente sul sito web di NewTek (all’indirizzo new.tk/ndi_panasonic) a partire dall’autunno del 2017.

La nuova gamma di telecamere con supporto NDI integrato sarà disponibile il prossimo autunno (AW-NH40/AW-UN70) e in inverno (AW-HN130).

 

 


maggiori informazioni su:
http://www.panasonic.com/global



Tutte le news