venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Vivotek: una migliore esperienza utente con il software di gestione video VAST 2

05/09/2017

Taipei, Taiwan – E' recentissima la presentazione da parte di Vivotek dell'ultima versione del suo software di gestione video, VAST 2, basato sul potente software engine di VAST e progettato per una gestione video efficiente, che permette a chi si occupa di sicurezza di ridurre i costi operativi e di manutenzione.

VAST 2 si presenta con un’intuitiva interfaccia utente e può vantare un'ampia gamma di funzionalità centrate sull'utente, tra cui impostazione automatica, ricerca avanzata e layout personalizzato, nonché altre funzioni aggiuntive per la protezione da failover, per soluzioni di trasporto e transazione. Tre sono i più significativi vantaggi per l'utente: facilità d'uso; ricerca efficiente (ricerca intelligente e ricerca con thumbnail – anteprima); Numerose add-on: VAST 2 supporta anche funzionalità aggiuntive nelle caratteristiche avanzate con licenza.

Perkins Chen, Direttore della 2° Divisione Ricerca e Sviluppo dell'azienda leader nell'industria globale di sorveglianza IP spiega: “Vivotek ha eseguito una serie di test alfa e beta prima del lancio di VAST 2. Abbiamo raccolto i feedback da parte dei nostri clienti e migliorato significativamente sia l'usabilità che la funzionalità per rendere VAST 2 un'esperienza ancora migliore per l’utente. Per VAST 2 abbiamo progettato un meccanismo di feedback dei problemi, che consente al sistema di rilevarli automaticamente in modo che gli addetti possano inviare manualmente i commenti tramite una finestra popup. Questo feedback sarà consegnato direttamente al reparto Field Application Engineer di VIVOTEK, accelerando il nostro servizio di assistenza".

 


maggiori informazioni su:
www.vivotek.com



Tutte le news