lunedì, 20 novembre 2017

News

Business & People

Reggio Calabria, un bando per sistemi di videosorveglianza

21/08/2017

Reggio Calabria - La Camera di Commercio di Reggio Calabria ha da poco promosso un bando per sostenere i progetti di videosorveglianza delle Micro-PMI. “Sostegno finanziario per lo sviluppo delle dotazioni strumentali e il supporto agli investimenti in innovativi sistemi di videosorveglianza delle Micro-PMI della Città Metropolitana di Reggio Calabria” – Edizione 2017 intende infatti sostenere la realizzazione di progetti che mirano ad incentivare una maggiore sicurezza.

L'obiettivo intende essere raggiunto tramite l’erogazione di contributi in conto capitale. Lo stanziamento previsto è pari a Euro 150.000,00 e il contributo erogabile è pari al 50% delle spese complessivamente ammissibili (al netto dell’IVA) fino a un massimo di Euro 2.000,00.

Le domande di contributo dovranno essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, attraverso lo specifico sportello on line “Contributi alle imprese”, all'interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov, a partire dalle ore 8:00 del 20 settembre 2017 e fino alle ore 20:00 del 27 settembre 2017.

Maggiori informazioni e la documentazione relativa al bando sono disponibili sul sito camerale:

http://www.rc.camcom.gov.it/



pagina precedente