martedì, 19 marzo 2024

News

Eventi

Elmat Innovation Day edizione 2017

03/08/2017

PADOVA – Elmat Innovation Day, che si terrà il prossimo 17 ottobre a Padova, rappresenta un’occasione unica per rimanere aggiornati sulle ultime novità nel campo della Videosorveglianza, analisi Video, trasmissione Wireless, Citofonia IP, Controllo accessi e Traffico, Sicurezza informatica, Ecosistemi Smart, con particolare attenzione all’innovazione in tutti i settori citati.

Saranno presentate, tramite desk espositivi, le tecnologie di ultima generazione che permettono la realizzazione di un completo e performante sistema di sicurezza. Ma il tema più caldo sarà sicuramente quello della Privacy nella videosorveglianza. L’intervento di illustri esperti in quest’ambito guiderà la discussione: a parlare di Privacy sarà l’avvocato Marco Soffientini, che valuterà e analizzerà le ultime predisposizioni di legge, ponendo l’attenzione sugli obblighi dell’installatore. L’Ing. René Gazzoli, invece, illustrerà le normative CEI da prendere in esame durante la progettazione di un impianto. Infine, visti i risvolti degli ultimi anni, le recenti ricerche e gli ingenti investimenti a livello globale, la tendenza a cui stiamo assistendo è quella di procedere costantemente ad un mondo sempre più smart. Elmat sostiene il lavoro di giovani start up che mirano a produrre le nuove tecnologie dalle quali dipenderà il futuro della nostra società.

Tra gli Sponsor Exhibitor ci saranno aziende come Axis, Milestone, Tattile, HID, 2N, Innoware, Avigilon, Cambium Networks, CheckME, Pelco, WatchGuard e molti altri.

Registrazione e info: http://www.elmat.com/blog/innovationday/index.html



Tutte le news