martedì, 26 settembre 2017

News

Eventi

All-over-IP: i mercati verticali russi più promettenti

17/08/2017

MOSCA (RU) – Quali sono i verticali che dischiudono maggiori opportunità per il mercato security e che saranno presentati ad All-over-IP 2017, a Mosca, dal 22 al 24 novembre? Secondo un’indagine svolta dagli organizzatori, in Russia i vendor e i solution provider, per aumentare le vendite, si occupano principalmente di progetti industriali (incluse le infrastrutture critiche), retail, hotel ed edifici commerciali. Anche lo sviluppo della sicurezza in ambito residenziale è considerato un mercato promettente.     

Secondo gli esperti, il successo di All-over-IP, la più grande opportunità di business in Russia nel comparto security, risiede nel guardare oltre la sicurezza: per esempio, all’impiego della videosorveglianza per il business, o al controllo accessi per aumentare la produttività o alla machine vision per ottimizzare i processi produttivi. Utilizzando la stessa infrastruttura, telecamere, VMS, lettori per il controllo accessi, ecc. si otterranno così maggiori profitti ed efficienza.

 

L’edizione 2017 di All-over-IP è stata progettata per aiutare quei vendor che mirano a essere proattivi e intendono educare il mercato rispetto alle straordinarie potenzialità della tecnologia.

 


maggiori informazioni su:
www.all-over-ip.ru



pagina precedente