venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Elmat e Datwyler, collaborazione per soluzioni a "prova di futuro"

01/08/2017

MILANO - Elmat S.p.A., società di distribuzione di prodotti per le telecomunicazioni può ora annoverare tra i suoi fornitori anche Datwyler, multinazionale svizzera, fondata nel 1915, produttrice di tecnologie passive di ultima generazione per il mondo del networking. Elmat si avvarrà dell'esperienza di Datwyler per tre ambiti applicativi strategici: ICT, Data Centre e FTTH.

Oltre all'eccellente livello tecnico, i sistemi e gli strumenti proposti da Datwyler sono anche personalizzati e finemente combinati, così da garantire grande risparmio di tempo e denaro all’azienda cliente. Sono inclusi anche i servizi di supporto pre- e post-vendita, garantiti da staff professionali, in grado di fornire soluzioni modulari affidabili, innovative e rispondenti a tutte le norme di riferimento in fatto di prestazioni e sicurezza.

Andrea Rizzo, Co-CEO di Elmat, commenta così l'accordo: “Noi avremo il compito di presentare al meglio le soluzioni proposte da Datwyler a tutti i potenziali clienti. L’innovazione e la qualità portata dal marchio svizzero sono stati gli elementi fondamentali per la nascita di questa collaborazione, che sarà sicuramente fruttuosa.”

“Ci aspettiamo molto da questo accordo – aggiunge Luca Dalla Grana, Area Manager Italy di Datwyler Cabling Solutions – ai fini della nostra continua crescita in Italia. Elmat è una realtà distributiva solida, altamente professionale e con una strategia commerciale seria e ben definita, tutti fattori che ci accomunano e destinati a concretizzarsi in un’offerta complessiva di primissimo livello, rivolta a clienti realmente interessati ai valori di qualità e affidabilità.”

Per un ulteriori informazioni: www.elmat.it  www.cabling.datwyler.com

 



Tutte le news