martedì, 16 aprile 2024

News

Eventi

Da Safe & Lock, corso di aggiornamento Videosorveglianza e Privacy

31/07/2017

FIRENZE – Il 27 settembre, a Firenze, appuntamento con l’iniziativa formativa su Videosorveglianza e Privacy, promossa da Safe & Lock. Mancano pochi mesi alla definitiva entrata in vigore – a maggio 2018 –  del nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy, che ha cambiato radicalmente la disciplina della protezione dei dati, con importanti ripercussioni anche per chi installa e progetta sistemi di videosorveglianza. Con l’obiettivo di contribuire all’aggiornamento degli operatori su questo tema, Safe & Lock organizza, nella propria sede, in collaborazione con Ethos Academy, il corso di aggiornamento Videosorveglianza e Privacy, riconosciuto da TÜV Italia.

L’avvocato Roberta Rapicavoli, esperta della materia e docente Ethos Academy, illustrerà ai professionisti del settore (principalmente installatori, imprenditori, progettisti, ma anche le figure aziendali collegate alla privacy) tutte le novità introdotte dal regolamento in materia di tutela dei dati personali, UE 2016/679, compreso il regime sanzionatorio più aspro per i trasgressori.

 

Il corso è valido ai fini dell’attribuzione  di tre crediti formativi per “Privacy Officer e  Consulente della Privacy”. Grazie al contributo di Safe & Lock, sono previste condizioni di favore per i partecipanti.

 

Informazioni e registrazioni al seguente link:

https://goo.gl/forms/rTBvbF8ZG8wFcY782

 



Tutte le news