giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

Parte da Milano il ZyXEL Tour

08/06/2011

MILANO - Parte da Milano oggi, 8 giugno, l'appuntamento annuale il ZyXEL Tour. Proseguirà a Bari, Catania, Firenze per concludersi il 7 luglio a Padova, con 5 tappemomenti di incontro per presentare le novità tecnologiche dell'azienda e le loro potenzialità. In ogni città, infatti, i partecipanti potranno conoscere e vedere da vicino le soluzioni integrate al servizio delle aziende, con la gamma Wireless di ultima generazione, l'offerta rinnovata e ampliata di sistemi di Networking dei recentissimi ZyXEL ISG (InteAgrated Service Gateway). Le giornate consentiranno di conoscere i nuovi apparati di Wireless professionale più avanzati, che garantiscono maggior ampiezza di banda per le applicazioni multimediali. Uno spazio sarà dedicato anche alle soluzioni di Hospitality, uno dei maggiori punti di forza dell'offerta ZyXEL, e sarà presentata l'evoluzione delle soluzioni di Networking, con i nuovi Switch, da Unmanaged a L3, dotati di tutte le funzionalità per realizzare e gestire una rete efficiente. ZyXEL ISG, infine, è il sistema di comunicazione integrato per gestire i processi aziendali in modo tanto semplice quanto efficace, ottimizzando le risorse, aumentando la produttività e riducendo i costi.

Valerio Rosano, Sales & Marketing Manager ZyXEL ha spiegato come "questa edizione presenta numerose novità a livello tecnologico, che daranno una spinta propulsiva all'attività di ZyXEL". In occasione di ZyXEL Tour 2011 sono state aperte le porte anche ai social network: per la prima volta, infatti, l'evento avrà una pagina su Facebook. Un'altra novità da segnalare: due partecipanti avranno la possibilità di vincere un viaggio di un week end per due persone a Monaco di Baviera, in occasione dell'Oktoberfest. Durante ogni evento dell'edizione 2011, verrà inoltre premiato un Partner ZyXEL: un segno di gratitudine per la fedeltà dimostrata nei confronti del Brand, la costanza e le performance ottenute.

Tutte le informazioni su date e agenda del tour sono disponibili online, al sito www.zyxeltour.it e sulla pagina Facebook http://www.facebook.com/pages/ZyXEL-Tour/216405708387678



Tutte le news