venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Thomas Lausten è il nuovo CEO di Mobotix

24/07/2017

MILANO - Thomas Lausten, nominato lo scorso 27 marzo 2017 dal Consiglio di Sorveglianza nuovo Amministratore delegato di Mobotix, è entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione dell'azienda produttrice di soluzioni video IP made in Germany, in qualità di CEO, fino ad ora composto da Oliver Gabel (CTO), Tristan Haage (CSO) e Klaus Kiener (CFO).

Lausten vanta un'importante esperienza sia nell'ambito di multinazionali, sia di medie imprese; ha lavorato presso Siemens, come Direttore globale delle vendite e presso ADI Global Distribution dove, come Direttore generale, era responsabile della regione nordica.

Negli ultimi anni, Lausten ha contribuito in misura considerevole al successo di Milestone Systems in veste di Vice presidente EMEA. Il nuovo CEO conosce già Mobotix, grazie alle attività svolte fino a questo momento.

A seguito delle dimissioni, avvenute lo scorso mese di febbraio per ragioni di salute, di Klaus Gesmann, l’azienda è stata guidata dai tre membri direttivi senza una presidenza. Con Thomas Lausten, il Consiglio di Amministrazione è composto da quattro membri direttivi.

 


maggiori informazioni su:
https://www.mobotix.com



Tutte le news