martedì, 17 ottobre 2017

News

Business & People

Hikvision: Massimo Lodini è Pre Sales Engineer/Tech Support KA&Solutions

26/07/2017

Vittorio Veneto (TV) - Trent'anni di esperienza nella sicurezza, inizialmente in ambito bancario e telecomunicazioni e successivamente con aziende multinazionali dove ha maturato significative esperienze nei segmenti intrusione, TVCC, Fire, Controllo Accessi, Networking, Fibre Ottiche; infine come Libero Professionista dedicato a sistemi integrati e PSIM.
Questo l'ampio background tecnico di Massimo Lodini, Pre Sales Engineer/Tech Support KA&Solutions di Hikvision.

Nel suo nuovo ruolo, Massimo si interfaccerà con clienti finali, progettisti e distributori per presentare soluzioni integrate e prodotti, orienterà i clienti e i progettisti nella risoluzione di problemi legati alla sicurezza e all'ottimizzazione dei costi ad essi correlati, con particolare attenzione alla business continuity.

Conoscevo Hikvision da tempo e ho avuto modo di apprezzarne lo straordinario sviluppo e la crescente qualità dei prodotti. Ho incontrato un ambiente giovane, sereno, caratterizzato da voglia di fare ed estrema disponibilità. Ci sarà molto da fare” - dichiara Massimo.

Il momento è del resto cruciale per un'espansione ancora più importante: “Il mercato cresce, l'Italia è attenta all'innovazione e alla tecnologia: la convergenza dei sistemi è quindi un must, e porta ad una soluzione unica capace di monitorare tutti i sistemi di sicurezza di un sito, ottimizzandone efficienza e costi. Hikvision percorre e precorre questa strada da tempo, con la forza e la determinazione del leader. E non potrebbe essere diversamente in un'azienda che crea, sviluppa, ricerca, migliora e cresce in modo esponenziale” - conclude Lodini.


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



pagina precedente