martedì, 19 marzo 2024

News

Eventi

Certificazione CEI–TÜV Esperti Impianti di Allarme nuova sessione di esame

22/07/2017

BOLOGNA –  È in calendario il 20 settembre , presso la sede del V Examination Institute a Casalecchio di Reno (Bologna),  la prossima sessione di esame per ottenere la certificazione CEI – TÜItalia per Esperti di Impianti di Allarme Intrusione e Rapina.

Lo schema di certificazione per Esperti di Impianti di Allarme Intrusione e Rapina è statosviluppato dal V Examination Institute (TEI), con l’obiettivo di valorizzare il  patrimonio di conoscenze e competenze di queste figure professionali. La certificazione rilasciata da TÜV Italia, ente terzo ed imparziale, si rivolge sia a esperti che progettano impianti di allarme intrusione e rapina sia a installatori, manutentori e riparatori di questa tipologia di impianti. Al raggiungimento della certificazione, il professionista ha inoltre l’opportunità di incrementare la propria visibilità sul mercato, attraverso l’iscrizione nel Registro TÜV Italia pubblicato nel sito dell’ente.

Ethos Academy, punto di riferimento per la formazione nel settore della sicurezza, organizza corsi riconosciuti di preparazione per accedere all’esame di certificazione.

Le modalità di iscrizione e partecipazione all’esame di certificazione si trovano sul sito: www.tuv.it/cei  

 



Tutte le news